Back to top

You are here

Michael Harding

Michael Harding Olio extrafine 247 rosa antico brillante

Prezzi IVA inclusa
-+
14,84 €
Free shipping on orders over € 100
Stabilità alla luce: 
Media
Grado di copertura: 
Trasparente
Specifiche: 
PR122

Un rosa fluorescente altamente saturo, Opera Rose affascina con la sua vivida intensità e la sua audace vivacità.

Derivato dalla famiglia dei magenta quinacridone, offre una tonalità sorprendente, con elevata intensità e vivacità che lo contraddistingue.

A differenza dei tradizionali quinacridoni, Opera Rose ha una solidità moderata alla luce ma il suo colore così radioso e accattivante lo rende una scelta adatta per cieli infuocati, fiori impressionisti, astratti o qualsiasi opera d'arte in cui si desideri un rosa ad alto impatto.

Unità di misura: 
pz
Scorta: 
2.00

Si accettano pagamenti mediante:

  • BONIFICO BANCARIO
  • CONTRASSEGNO
  • PAYPAL
  • CARTA DI CREDITO

Maggiori informazioni sui metodi di pagamento.

Per i prodotti disponibili a magazzino la spedizione avviene in 1-2 gg lavorativi a partire dalla data di ricezione dell'ordine.

Per i prodotti non disponibili a magazzino (indicati con: "Quantità non disponibile") la data di spedizione dipende dal fornitore.

Di seguito elenchiamo i tempi di attesa (indicativi) per i principali marchi:

  • 10-15 gg lavorativi: Borciani e Bonazzi - Leonardesca - Pieraccini - P.E.R. Belle Arti - Arches - Blockx - Canson - Claessens - Da Vinci - Fabriano - Mabef - Maimeri - Schmincke - Lefranc - Liquitex
  • 15-20 gg lavorativi: RGM - Unison Colour - Michael Harding - Old Holland - Daniel Smith
  • non prevedibili: Golden - Sennelier - Williamsburg - Hahnemuehle - Golden

PS: per tutti gli ordini con prodotti non disponibili verrà inviata una mail con la quale sarà possibile scegliere le tempistiche di spedizione

NOTA: causa COVID e BREXIT i tempi di attesa per i prodotti non disponibili potrebbero non essere rispettati

 

Michael Harding Olio Extrafine

I colori a olio extrafini MICHAEL HARDING sono fatti a mano, con tecniche che risalgono ai tempi degli antichi Maestri.

"C'è una ragione molto semplice per questo faticoso processo: come artista e pittore ho voluto creare colori che fossero reali e vibranti, e una pittura che fosse bella e durevole. Quanto maggiore è il PIGMENTO contenuto in un colore tanto maggiore è la sua resistenza nel tempo. Quasi tutti i produttori utilizzano vari additivi per aumentare il volume del colore ad olio: questo permette loro di aumentare i profitti a discapito però della qualità. Non sono assolutamente d’accordo e mi rifiuto di fare una cosa del genere: perché fare qualcosa di eccezionale per poi diluirlo? Non voglio sostenere che i miei colori vi trasformeranno in grandi pittori, ma vi posso promettere che valorizzeranno molto il vostro lavoro: i vostri colori saranno più forti e più ricchi, troverete la consistenza del colore incomparabile; vi piacerà lavorare con loro. Provateli: ne rimarrete stupiti" (MICHAEL HARDING).

All'interno della gamma è possibile trovare colori molto particolari quali: BIANCO CREMNITZ (detto anche bianco di piombo, biacca, o bianco argento) in olio di lino e BIANCO CREMNITZ in olio di noce, LAPISLAZZULI, GIALLO NAPOLI CHIARO AUTENTICO, GIALLO NAPOLI SCURO AUTENTICO, VERMIGLIONE CINESE AUTENTICO.

PS: formato da ml.250 in cartuccia tipo silicone.

NOTA: fatta eccezione per i bianchi e i neri, i formati grandi vengono ordinati su richiesta

Logo Bellearti.netLogo Bellearti.net
Catalog